Foto del docente

Giampaolo Proni

Professore associato

Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita

Settore scientifico disciplinare: M-FIL/05 FILOSOFIA E TEORIA DEI LINGUAGGI

Avvisi

Esami prof. Spaziante (73233 - LINGUAGGI E TECNICHE DEL MADE IN ITALY (2)) ESAME A DISTANZA

Modalità di esame in seguito a sospensione della didattica in presenza

A partire dalla prima sessione del 2020 l'esame 73233 - LINGUAGGI E TECNICHE DEL MADE IN ITALY (2), insegnamento del III anno tenuto nell'a.a. 18-19 dal prof. Lucio Spaziante, sarà gestito dal prof. Giampaolo Proni. Il programma non subirà variazioni. L'esame consiste in una prova scritta a domande aperte. Gli appelli verranno comunicati su AlmaEsami. Vedi programma

Gli studenti che NON hanno in Piano di Studi l'insegnamento di LINGUAGGI E TECNICHE DEL MADE IN ITALY (1) (Proni) (codice 73068) possono chiedere di sostenere la prova con le modalità di quest'ultimo, contattando il docente al suo indirizzo email.

L'esame prevede una prova scritta a domande aperte da svolgere a distanza. E' possibile utilizzare i libri di testo e altre fonti di informazione. E' possibile citare, non copiare. La copiatura di parti dei testi senza citazione comporta l'annullamento della prova.
La prova deve essere sostenuta solo dal candidato senza aiuti di altre persone, né in presenza né a distanza. La durata della prova è di 80 minuti.

Modalità d'esame

La prova si svolgerà sulla piattaforma EOL (Esami Online: https://eol.unibo.it/) e sulla piattaforma di supporto Teams.

Gli studenti iscritti su AlmaEsami riceveranno l'invito a partecipare all'aula Teams a chiusura delle iscrizioni. 

Su Teams verrà fatto l'appello e l'aula sarà aperta per la durata della prova per monitorare l'attività degli studenti e comunicare col docente.

La prova avverrà su EOL, nella pagina Appelli di Giampaolo Proni.

Accedere il proprio device dieci minuti prima della prova (ore 9:20 del 26/5/2020) accedere a Teams e seguire le indicazione del docente. Tenere a portata a di mano il badge per l'identificazione. Assicurasi di avere video e audio funzionanti.

Assicurarsi di avere microfono e webcam funzionanti. Se vi sono problemi tecnici usare teams per comunicare con il docente. 

 

 

Pubblicato il: 23 maggio 2020