Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/14 European Union Law

Modalità di svolgimento appello d'esame dell'8 settembre 2020

Si avvisano gli studenti che l'appello d'esame del Professor Di Federico programmato per martedì 8 settembre 2020, ore 9:00, avrà luogo mediante l'utilizzo della piattaforma Microsoft Teams, a modifica di quanto riportato sul sito AlmaEsami. Il giorno immediatamente precedente all'esame gli studenti riceveranno per email il link di accesso all'aula virtuale dell'esame.

Per ulteriori informazioni sulle modalità degli esami orali online si consiglia di consultare l'apposita pagina web “Lezioni ed esami online" predisposta dall'Ateneo: https://www.unibo.it/it/servizi-e-opportunita/servizi-online/servizi-online-per-studenti-1/lezioni-ed-esami-online (si veda, in particolare, la sezione “Come sostenere online un esame orale”, ove è possibile trovare un video esplicativo).

Published on: August 28 2020