Foto del docente

Department of Pharmacy and Biotechnology

Academic discipline: MED/04 Experimental Medicine and Pathophysiology

Orario del Corso IMMUNOLOGIA E PATOLOGIA 2019/2020

Le lezioni del Corso "Immunologia e Patologia" per gli studenti del 3° Anno del CdS Scienze Biologiche LT inizieranno Lunedì 2 Marzo alle ore 11 in Aula Ghigi, Via San Giacomo 9, come indicato nella pagina del sito del Corso di Studio dedicata agli orari. Una seconda lezione verrà tenuta settimanalmente il Mercoledì dalle 9 alle 11 in Aula 2, Via San Giacomo 14 (Ex Istituto di Patologia Generale, ingresso posteriore).

Le lezioni proseguiranno settimanalmente sempre nello stesso modo: il Lunedì dalle 11 alle 13 in Aula Ghigi e il Mercoledì dalle 9 alle 11 in Aula 2 in Via San Giacomo 14. Eventuali variazioni saranno decise insieme agli studenti che frequentano il corso a cominciare dalla prima lezione.

Published on: February 13 2020