Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

RICEVIMENTO E VERBALIZZAZIONI IN MODALITÀ TELEMATICA

Si comunica che, fino a quando saranno in vigore le attuali misure di sospensione dell'attività didattica in presenza, il ricevimento degli studenti e la verbalizzazione degli esami di INFORMATICA avverranno in modalità telematica nel consueto orario, ovvero il GIOVEDI dalle 11.15 alle 12.15.
A tal fine gli studenti dovranno preventivamente prenotarsi inviando una email dal proprio indirizzo universitario a quello del docente (francesco.tura@unibo.it) entro le ore 24 del giorno precedente la data in cui desiderano essere ricevuti, nonché dotarsi di un dispositivo elettronico provvisto di telecamera e microfono, sul quale va installato il programma MS Team (scaricabile da Internet).

Nell'orario previsto gli studenti prenotati saranno quindi chiamati ad accedere all'aula virtuale.

In caso di verbalizzazione, inoltre, dovranno premunirsi di badge o di valido documento di riconoscimento da mostrare al docente.

In ogni caso si ricorda che la scadenza per l'accettazione e la verbalizzazione delle votazioni conseguite nell'esame di INFORMATICA negli appelli di dicembre, gennaio e febbraio uu. ss. sarà prorogata per un periodo di tempo pari a quello complessivo di sospensione dell'attività didattica in presenza.

Published on: February 25 2020