Foto del docente

Francesco Tura

Ricercatore confermato

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/20 FILOSOFIA DEL DIRITTO

Avvisi

RICEVIMENTO E VERBALIZZAZIONI IN MODALITÀ TELEMATICA

Si comunica che, fino a quando saranno in vigore le attuali misure di sospensione dell'attività didattica in presenza, il ricevimento degli studenti e la verbalizzazione degli esami di INFORMATICA avverranno in modalità telematica nel consueto orario, ovvero il GIOVEDI dalle 11.15 alle 12.15.
A tal fine gli studenti dovranno preventivamente prenotarsi inviando una email dal proprio indirizzo universitario a quello del docente (francesco.tura@unibo.it) entro le ore 24 del giorno precedente la data in cui desiderano essere ricevuti, nonché dotarsi di un dispositivo elettronico provvisto di telecamera e microfono, sul quale va installato il programma MS Team (scaricabile da Internet).

Si precisa che, stante l’alto numero di verbalizzazioni previste in questo periodo, per ogni giovedì saranno accettati solo i primi 30 studenti che invieranno la mail di prenotazione.

Nell'orario previsto gli studenti prenotati saranno quindi chiamati ad accedere all'aula virtuale.

In caso di verbalizzazione, inoltre, dovranno premunirsi di badge o di valido documento di riconoscimento da mostrare al docente.

In ogni caso si ricorda che la scadenza per l'accettazione e la verbalizzazione delle votazioni conseguite nell'esame di INFORMATICA negli appelli di dicembre, gennaio e febbraio uu. ss. è prorogata al 5 dicembre 2020.

Pubblicato il: 25 febbraio 2020