Foto del docente

Francesco Berti

Tutor didattico

Dipartimento di Architettura

Nota biografica

Studia architettura all'Università di Bologna dal 2015, laureato in composizione architettonica con una tesi di Progetto urbano per l'area Ex-Staveco di Bologna con una votazione di 110L nel marzo 2021, con relatore il Prof. Arch. Gino Malacarne.

Durante il percorso di studi partecipa ad alcuni workshop, tra cui tre di livello internazionale (WORKSHOP “CASA E CITTÀ” – ABANO TERME, WORKSHOP INTERNAZIONALE “DIARCHITETTURA” a PADOVA, ARCHITECTURAL DESIGN WORKSHOP C3 - THE DRIESCHER HOF IN AACHEN'S PERIPHERY, BIARCH_BARI INTERNATIONAL ARCHITECTURE WORKSHOP)

Nel 2020 svolge la mansione di TUTOR DELLA DIDATTICA per la Università di Bologna.

Nel 2021 diventa borsista di studio per la Università di Bologna per il "Progetto di valorizzazione delle Mura Scaligere di Marostica e degli spazi limitrofi".

Dal 2021 ottiene l'abilitazione per esercitare la professione e lavora come Architetto e progettista nella Berti Arredamenti, dove svolge l'attività di progettazione esecutiva e ottimizzazione del processo produttivo.

Dal 2022 svolge l'attività di tutor nel: LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA III (LAB A) con il docente Johannes Paul Van Der Heijden.

Contatti

E-mail:
francesco.berti10@unibo.it

Dipartimento di Architettura
Viale del Risorgimento 2, Bologna - Vai alla mappa

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.