Federica Ferrari

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

Test di Livello per studenti SPOSI

Test di Livello di Inglese per studenti SPOSI

Il 25 settembre, alle ore 9, si terrà in remoto il Test di Livello di Inglese per tutti gli studenti SPOSI del primo anno che intendono frequentare. Il Test è dedicato ad accertare le competenze di partenza per potere essere collocati nel livello adeguato di Lingua (Lingua 1, Lingua 2, Lingua 3). Per partecipare è necessario iscriversi all’appello dedicato su almaesami.

Gli studenti che siano in possesso di un certificato B2 (per esempio Cambridge FIRST/FCE, IELTS >5.5, TOEFL iBT >80, Trinity College), o superiore, conseguito entro gli ultimi due anni sono esonerati dal test e possono direttamente collocarsi nel livello alto (Lingua 3) presentando la suddetta certificazione al Tutor dedicato.

Published on: September 21 2020