Foto del docente

Associate Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/18 Roman and Ancient Law

Avviso per gli studenti frequentanti: firme e programma dell’esame parziale

Al fine di essere considerati frequentanti è necessario aver firmato almeno due delle tre rilevazioni effettuate nel corso delle lezioni (sarà considerata valida anche la firma presente nel modulo di iscrizione all'esame parziale).

Nel caso in cui vi sia una sola firma e sussistano serie e comprovate ragioni, eccezionalmente lo studente potrà essere considerato frequentante. In tal caso si prega di contattare personalmente la Prof.ssa Mattioli per dar conto della propria situazione.

L’esame parziale degli studenti frequentanti comprende tutti gli argomenti trattati nel corso delle lezioni, inclusa l’interpretazione, limitatamente al capitolo 3.3 (interpretazione del contratto: criterio letterale e criterio della volontà dei contraenti).

Published on: November 29 2018