Eva-Maria Christina Charlotte Thune

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/14 Language and Translation - German

INIZIO LEZIONI e Iscrizione - Beginning of the course URGENTE

Il corso German Linguistics 1 (LM LSC) è rivolto soprattutto a studenti del 1° anno, ma possono partecipare anche studenti del 2° anno; inizierà il giorno 3.10.2023 (orario da consultare sulla pagina della docente sotto 'Didattica'). Si tratta di un corso in modalità blended, il corso si svolgerà quindi sia in presenza sia on-line. Il calendario esatto è pubblicato in Virtuale. Le lezioni della prima settimana si svolgeranno tutte in presenza.

Le informazioni riguardo a tutte le lezioni saranno sempre in Virtuale.

Si prega di iscriversi al corso sulla piattaforma Virtuale.

***

Le lezioni frontali del corso Lingua e Linguistica tedesca 3 (corso per il CdS LLS ) inizieranno il giorno 3.10.2023 (orario da consultare sulla pagina della docente sotto 'Didattica').

Si tratta di un corso in modalità blended,  il corso si svolgerà quindi sia in presenza sia on-line. Il calendario esatto sarà pubblicato in Virtuale.

Invito caldamente tutti gli studenti di iscriversi come partecipanti al corso sulla piattaforma Virtuale entro la data dell'inizio del corso.

Questo corso sarà accompagnato da un tutorato. Informazioni seguono.

***

Le lezioni frontali del corso Lingua e Linguistica tedesca 3 (corso per il CdS LMCAAM ) inizieranno il giorno 14.11.2023 (orario da consultare sulla pagina della docente sotto 'Didattica').

Si tratta di un corso in modalità blended,

Questo corso sarà accompagnato da un tutorato. Informazioni seguono.

***

The course German Linguistics 1 (MA LSC) is mainly thought for 1st year students but also 2nd year students can participate. The course will start on Tuesday 3 October 2023 (please check the complete timetable click on 'Teaching').  The calendar of all lessons can be found on-line (Virtuale).

It's a course in blended teaching, most of the lessons are in presence, some will be on-line. The exact calendar will be published in Virtuale.

In the 1st week all lessons will be in presence. The calendar and all material of all classes will be available in Virtuale.

Please enroll in the course on the platform 'Virtuale'.

***

The course German language and Linguistics 3 (one course for LLS) will start the 3rd October 2023 (please check the complete timetable, click on 'Teaching'). It's a course in blended teaching, some lessons will be on-line. The exact calendar will be published in Virtuale.

Please enroll in the course on the platform 'Virtuale'.

Students who attend this course will also have the possibility to follow a weekly tutorial session. Further details will follow.

The course German language and Linguistics 3 (course for LMCAAM) will start the 14 November 2023 (please check the complete timetable, click on 'Teaching'). It's a course in blended teaching, some lessons will be on-line. The exact calendar will be published in Virtuale.

Please enroll in the course on the platform 'Virtuale'.

Published on: August 03 2023