Foto del docente

Enrico Pitozzi

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/05 Performing Arts

News

Apertura iscrizioni SCUOLA CÒNIA 12 – 24 Luglio 2021 - diretta da Claudia Castellucci

La Scuola Cònia è un corso estivo triennale di Tecnica della Rappresentazione diretto da Claudia Castellucci (Socìetas Raffaello Sanzio) e condotto da diversi Insegnanti. Raccoglie discipline di studio che possono interessare chi affronti, con qualsiasi mezzo, il problema teorico e tecnico della rappresentazione del mondo. Sue caratteristiche di conduzione sono l’atteggiamento critico, l’esercizio pratico, la disposizione ritmica, la cura terminologica.

La Scuola è suddivisa in tre classi progressive. Gli insegnamenti principali si sviluppano lungo gli anni in modo specifico per ciascuna classe. Esistono tuttavia insegnamenti e momenti che riguardano tutte le classi riunite, come la Coroginnastica, l’Ascolto Musicale, la Veduta e Analisi di Esercizi o di Prove.

Per ulteriori informazioni in merito ai corsi, al costo e alle modalità di iscrizione si veda:

Published on: February 26 2021