Foto del docente

Enrico Malossi

Adjunct professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

News

Avviso importante: Modalità Didattica laboratori II Semestre del Corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria: Obbligo di frequenza

Gentil* student*,

con la presente sono a pubblicare la delibera del Consiglio di Corso di laurea Magistrale in Scienze della Formazione primaria dell'Università di Bologna:

Il Consiglio di Dipartimento di Scienze dell'Educazione "G.M. Bertin", con propria delibera, ribadisce la partecipazione in presenza fisica alle attività didattiche di Laboratorio e, per le esigenze del CdLCU in SFP e del CdS ESINF, anche a quelle di Tirocinio indiretto, in quanto funzionali alla simulazione di situazioni lavorative e costituiscono la sede privilegiata per l'attiva collaborazione e l'approfondimento in chiave riflessiva di analisi delle pratiche professionali

Pertanto, a partire dal II semestre 2021/22, Laboratori e Tirocini indiretti prevederanno la esclusiva presenza fisica degli studenti e delle studentesse in aula. Le eventuali assenze andranno come sempre considerate nel rispetto dei Regolamenti interni alle varie attività (pubblicate sui vari siti di CdS alle voci: Laboratori e Tirocini).

Ricordiamo che le attività di Laboratorio e Tirocinio indiretto saranno svolte in aule idonee al rispetto delle norme anti-Covid, con adeguata aerazione e garanzia della distanza inter-personale; come da Regolamento d'Ateneo, studenti e studentesse devono indossare sempre la mascherina a protezione delle vie respiratorie (preferibilmente la mascherina FFP2) ed igienizzarsi frequentemente le mani, utilizzando il gel a disposizione negli appositi dispenser.

Sono, pertanto, revocate le autorizzazioni a frequentare a distanza precedentemente accordate.

Published on: January 31 2022