Elisabetta Poluzzi

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: BIO/14 Pharmacology

CHIARIMENTO MODALITA' ESAME FARMACOLOGIA - CdL Medicina e Chirurgia

Per tutto il 2021 la modalità d’esame del C.I. di Farmacologia (9 CFU, III anno) rimane invariata per gli/le studenti/studentesse (ordinamento 8415, entrambi i canali) che hanno seguito il C.I. di Farmacologia negli anni accademici precedenti e devono recuperare l’esame. Come in precedenza, saranno estratti argomenti dall’elenco dei 90 in programma (aa 2019/20), salvo opzione per la nuova modalità da parte dellə studente/studentessa. Questa opzione andrà espressa da parte dello studente al momento dell’esame.

Dal 2022, poiché il programma del corso (ordinamento 8415) è invariato, tutti gli/le studenti/studentesse del canale A (ordinamento 8415, lettere A-K) sosterranno l'esame con la nuova modalità d’esame, più consona agli obiettivi formativi (estrazione e lettura critica di una scheda tecnica di un medicinale - programma aa 2020/21), salvo opzione per la vecchia modalità da parte del/la candidato/ə. Questa opzione andrà espressa da parte dello studente al momento dell’esame.

Nulla varia per gli/le studenti/studentesse degli ordinamenti precedenti (0080 e 1400).

Dal 2022, tutti gli/le studenti/studentesse del canale B (lettere L-Z) dal 2022 sosterranno l’esame con una nuova Commissione (presieduta dal Prof. Pea), che si insedierà con l’aa 2021/22.

Published on: April 19 2021