Elena Lamberti

Full Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/11 Anglo-American Languages and Literatures

REMINDER per gli studenti in debito d'esame Laurea Triennale (fino all'a.a. 2019-2020 incluso)

Alla luce della situazione coeva (emergenza Covid) tutti i test della triennale sono convertiti in esame orale. Gli studenti della triennale verranno interrogati sugli stessi manuali di letteratura indicati nel programma di riferimento. Gli studenti della triennale dovranno inviare il saggio alla docente al termine dell’interrogazione, per posta elettronica (elena.lamberti@unibo.it).

Si ricorda che per gli studenti iscritti all'a.a. 2021-21 è prevista una diversa modalità di esame (invio di 'brief statement' e 'essay' almeno una settimana prima dell'appello; esame orale).

Per ulteriori chiarimenti, si prega di contattare la docente per posta elettronica.

Published on: January 16 2021