Foto del docente

Elena Cervellati

Associate Professor

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/05 Performing Arts

News

Convegno "Settanta! Fermenti e percorsi d'innovazione nella danza italiana" e spettacolo "Beast without Beauty" (3 e 4 novembre 2021)

Il 3 e il 4 novembre si svolgerà il convegno Settanta! Fermenti e percorsi d'innovazione nella danza italiana, presso il DamsLab di Bologna, nell'ambito della stagione della Soffitta 2021, organizzata dal Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna. Il convegno è stato pensato come un momento di condivisione di riflessioni ed esperienze, al quale infatti prenderanno parte studiosi, testimoni ed artisti, con l'intento di dare un contributo utile a ripensare un decennio importante ma non sempre adeguatamente ricordato.

In aggiunta alle attività del convegno, la sera del 3 novembre sarà possibile assistere allo spettacolo Beast without Beauty della compagnia C&C Company, diretta da Carlo Massari, che si svolgerà ugualmente al DAMSLab.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili nelle pagine web dedicate alla Soffitta, sia per quanto riguarda il convegno Settanta! (https://site.unibo.it/damslab/it/eventi/settanta-fermenti-e-percorsi-dinnovazione-nella-danza-italiana ), sia per quanto riguarda lo spettacolo Beast without Beauty (https://site.unibo.it/damslab/it/eventi/beast-without-beauty ).

Published on: October 26 2021