Donata Meneghelli

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/14 Literary Criticism and Comparative Literature

COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI RELATIVA ALL'APPELLO DEL 7 FEBBRAIO

Per le studentesse e gli studenti iscritti all'appello del 7 febbraio 2020:

Care studentesse, cari studenti,

quello del 7 febbraio si annuncia come un appello complicato, perché il lunedì successivo iniziano le lezioni, e io nella prima parte del semestre insegno tutti i giorni. Ciò significa, in concreto, che venerdì 7 potrò esaminare solo una ventina di persone, prese ovviamente da entrambe le liste. Gli altri, purtroppo, dovranno essere esaminati nei giorni successivi un po' alla spicciolata, al ritmo di tre, massimo quattro al giorno, per consentirmi di svolgere le lezioni. Entro giovedì, vorrei pubblicare un calendario, suddividendo gli iscritti sui diversi giorni, in modo che nessuno faccia un viaggio per niente.

Per tutte queste ragioni, prego cortesemente tutti coloro che non hanno intenzione di sostenere l'esame, che all'ultimo momento hanno cambiato idea, di CANCELLARSI DALLA LISTA QUANTO PRIMA, in modo che sia possibile avere un quadro chiaro degli iscritti EFFETTIVI. Visto anche il carattere problematico di questo appello, prego coloro che sono incerti, che magari "lo tentano" (non c'è niente di male, lo abbiamo fatto tutti), di rifletterci un istante e di tenere conto che ci sarà anche un appello a marzo durante la pausa per le lauree.

Vi ringrazio dell'attenzione, molti cordiali saluti

Donata Meneghelli

Published on: February 04 2020