Daniele Bonacorsi

Full Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: FIS/01 Experimental Physics

Coordinator of PhD Programme in Data Science and Computation

Conclusione appelli di Gennaio e Febbraio 2019, e comunicazione sulle verbalizzazioni

Con gli orali dell'8 Febbraio si sono conclusi gli appelli (scritti e orali) delle sessioni di Gennaio e Febbraio 2019. Si invitano tutti gli studenti che hanno accettato il voto all'orale di controllare l'avvenuta (e corretta) verbalizzazione e di contattare il docente per mail in caso di problemi. Si ricorda a tutti gli studenti in debito d'esame che le prossime prove scritte e orali saranno a Giugno, Luglio e Settembre 2019. Si tenga controllato il sito docente per indicazioni su date e luogo delle prove.

Si informano gli studenti che invece hanno comunicato per mail di voler verbalizzare il loro miglior voto valido ottenuto a uno scritto, che tutte le richieste di verbalizzazione pervenute al Prof. Bonacorsi sono state processate. Qualora qualche studente non trovasse su AlmaEsami il proprio voto verbalizzato, contatti il docente per mail (daniele.bonacorsi@unibo.it) dal proprio indirizzo istituzionale (@studio.unibo.it) e chieda una verifica della sua situazione.

Published on: February 09 2019