Daniele Benati

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/02 History of Modern Art

12/04/2019 - VISITE ALLA PINACOTECA NAZIONALE

Il giorno venerdì 12 aprile 2019 il prof. Daniele Benati, in collaborazione col dr. Giacomo A. Calogero, organizza due visite guidate alla Pinacoteca Nazionale, destinate agli studenti frequentanti i corsi di "Storia dell'arte moderna" (DAMS) e di "Pittura in età moderna" (LM Arti visive), in sostituzione delle lezioni in aula rispettivamente alle ore 11-13 e 15-17.

I sopralluoghi sono parte integranti dei due corsi. In particolare, verrà visitata la Sala dei Carracci.

Per gli studenti di Storia dell'arte moderna (DAMS) l'appuntamento è alle ore 11 davanti alla Pinacoteca (via Belle Arti 56).

Per gli studenti di Pittura in Età moderna (LM Arti visive) l'appuntamento è alle ore 15 davanti alla Pinacoteca (via Belle Arti 56).

Per gli iscritti ai due corsi l'ingresso alla Pinacoteca è gratuito.

Published on: April 10 2019