Foto del docente

Daniela Turchetti

Associate Professor

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: MED/03 Medical Genetics

Head of Scuola di Specializzazione Genetica Medica (DI 68/2015)

News

CdL Medicina e Chirurgia - Appelli Medicina Genetica Vecchio Ordinamento

Le prossime prove di Genetica Medica (orale) del corso integrato di Medicina Genetica (CdL Medicina e Chirurgia vecchio ordinamento) si terranno il 21/2/2024 e il 5/6/2024 alle ore 13.30 presso l'Auletta di Pediatria (Pad. 13, seminterrato).

Per iscriversi, lo studente dovrà inviare una mail a daniela.turchetti@unibo.it nella settimana precedente l'esame (entro le 24 del giorno prima).

N.B. l'iscrizione su AlmaEsami all'esame di Pediatria implica il sostenimento dei moduli del corso integrato di Pediatria Generale e Specialistica (Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile) ma NON include il modulo di Genetica Medica, che nel vecchio ordinamento faceva parte del C.I. Medicina Genetica.

 Per la prova di Medicina Interna, lo studente dovrà prendere accordi con il Prof. Stanghellini (v.stanghellini@unibo.it).

 Una volta che lo studente abbia superato entrambe le prove, si dovrà rivolgere al Prof. Stanghellini, Presidente della Commissione, che provvederà alla verbalizzazione del risultato complessivo.

Published on: February 16 2023