Foto del docente

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: MED/03 Medical Genetics

CdL Medicina e Chirurgia - Appelli Medicina Genetica Vecchio Ordinamento

Le prossime prove di Genetica Medica (orale) del canale A del corso integrato di Medicina Genetica (CdL Medicina e Chirurgia vecchio ordinamento) si terranno nei seguenti giorni:

25/6/2020 e 28/9/2020, a partire dalle ore 15.00; l'esame si svolgerà online con la piattaforma Microsoft Teams

Per iscriversi, lo studente dovrà inviare una mail a daniela.turchetti@unibo.it entro le 24 del giorno precedente la prova.

Gli studenti del canale B per la prova di Genetica Medica devono prendere accordi con il prof. Marco Seri: marco.seri@unibo.it

Per la prova di Medicina Interna, lo studente dovrà prendere accordi con il Prof. Stanghellini (v.stanghellini@unibo.it).

Una volta che lo studente abbia superato entrambe le prove, si dovrà rivolgere al Prof. Stanghellini, Presidente della Commissione, che provvederà alla verbalizzazione del risultato complessivo.

Published on: April 09 2020