Damiana Luzzi

Department of History and Cultures

Department of the Arts

DATE APPELLI ESAMI Informatica di Base

Per le date degli appelli dell'esame di Informatica di Base (A-G) e Informatica di Base H-Z) contattare: per il CdL DAMS il prof. Pasquale Cascarano (pasquale.cascarano2@unibo.it)  per il CdL Storia il prof. Stefano Russo (stefano.russo7@unibo.it)

Published on: November 26 2023

AVVISO IMPORTANTE SCADENZA PROGRAMMA ESAME

L'ultimo appello utile per poter sostenere l'esame di Informatica di Base con il programma e modalità dell'a.a. 2018/2019 (e anni precedenti) è il 14 febbraio 2020.  Dopo tale appello gli studenti che sosterranno l'esame dovranno attenersi al programma dell'a.a. 2019/2020.

Published on: July 26 2019

Esame da 10 cfu

Gli studenti che hanno l'esame da 10cfu e devono sostenere anche la terza parte dell'esame orale, scrivere alla docente per concordare il programma e l'orario dell'esame.

Published on: April 05 2017

AVVISO IMPORTANTE ESAMI

Si ricorda a tutti gli studenti che l'esame verte sempre sul programma dell'a.a. in corso. Si consiglia quindi attenta lettura del programma dell'a.a. corrente. Per gli studenti che non sostengono l'esame nell'a.a. in corso, si suggerisce di scrivere alla docente.

Published on: February 02 2015