Foto del docente

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-DEA/01 Demology, Ethnology and Anthropology

News

ESAMI di Antropologia culturale, Antropologia dell'Asia meridionale e Metodologie della ricerca etnografica

Care studentesse e cari studenti, fino a data da destinarsi gli esami si svolgeranno da remoto, vale a dire NON in presenza. Per potere sostenere gli esami sarà indispensabile essere dotati di computer e webcam. Ulteriori informazioni saranno reperibili al momento dell'iscrizione su Alma esami. ATTENZIONE: Gli studenti che non intendono sostenere l’esame devono cancellarsi dalla lista entro la data di chiusura delle iscrizioni, così da consentire un’adeguata organizzazione dell’appello. In caso di impossibilità di partecipazione all’appello, si dovrà inviare una comunicazione email alla docente entro l’orario di inizio dell’appello. Coloro che non avranno provveduto in tal senso verranno considerati ritirati dall'esame.

Published on: January 02 2021