Foto del docente

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-DEA/01 Demology, Ethnology and Anthropology

Esami di Antropologia culturale e di Antropologia dell'Asia meridionale

Care studentesse e cari studenti, per ora gli esami si svolgeranno da remoto, vale a dire NON in presenza. Gli esami saranno come sempre SCRITTI (eccezionalmente potranno essere ORALI nel caso di un numero molto basso di iscritti). Le modalità di svolgimento verranno comunicate il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni. Per potere svolgere gli esami sarà indispensabile essere dotati di computer e webcam. Ulteriori informazioni saranno reperibili al momento dell'iscrizione su Alma esami. Si precisa che per superare l'esame è necessario rispondere a TUTTE le domande: le domande sono una per ciascun volume, quindi è necessario rispondere a due domande se si porta un programma da 6 cfu e a quattro domande se si porta un programma da 12 cfu.

Published on: August 01 2020