Cristiana Natali

Associate Professor

Department of History and Cultures

Academic discipline: M-DEA/01 Demology, Ethnology and Anthropology

SCRIVETE A PATRICK ZAKI: UNA INIZIATIVA DI ATENEO. PARTECIPATE!

Care studentesse, cari studenti,

si è avviata una iniziativa di Ateneo che il gruppo di docenti e studenti di Saperi Pubblici aveva proposto alcune settimane fa: una casella di posta forpatrick@unibo.it [mailto:forpatrick@unibo.it] (vd. anche https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/03/27/news/dall_universita_di_bologna_la_raccolta_di_messaggi_per_patrick-252449172/ ) dalla quale inviare a Patrick Zaki messaggi di solidarietà e di sostegno. È una piccola cosa, lo sappiamo bene, ma in un solo giorno sono arrivate oltre 300 mail. Ciò quantomeno offrirà ai giornali un motivo per non smettere di parlarne, e terrà dunque alta l'attenzione.

Vi invito a mandare una mail all’indirizzo, col contenuto che più ritenete opportuno, nella lingua che preferite. Vi invito anche a divulgare ulteriormente: il numero conterà. Ovviamente l’invito non è solo per gli studenti di UniBo.

Published on: March 30 2020