Foto del docente

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-LIN/01 Historical and General Linguistics

News

Informazioni per chi ha seguito Glottologia con il Prof. Vayra - aggiornato sessione straordinaria

Dall'a.a. 2020-2021 sarò titolare del corso di Glottologia per la laurea triennale. Il corso si svolge nel secondo semestre e il primo appello del corso sarà tra fine maggio e metà giugno 2021. Prima di quell’appello, per gli studenti che hanno seguito il corso con il Prof. Mario Vayra in a.a. precedenti all’a.a. 2020-21 e devono ancora sostenere l’esame, è stato predisposto un appello il 27 gennaio 2021 (già pubblicato su AlmaEsami). L’appello sarà coordinato dai due docenti e il colloquio orale verterà, ovviamente, sul programma del corso del Prof. Vayra. Per il programma e le modalità d’esame potete vedere in rete la pagina del corso: https://www.unibo.it/it/didattica/insegnamenti/insegnamento/2019/392749.

Aggiornamento marzo 2021: in considerazione della sessione straordinaria di laurea di maggio 2021, si garantirà a tutti gli studenti a cui è riservata la sessione (studenti fuori corso che non abbiano effettuato modifiche al piano di studio nell’a.a. 2020/21) la possibilità di sostenere l'esame di Glottologia entro il 22 aprile 2021. Si prega quanti volessero avvalersi di questa possibilità di contattare il prima possibile e comunque entro l'inizio di aprile la docente titolare, Chiara Gianollo.

Published on: October 26 2020