Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/08 Constitutional Law

News

Informazioni sullo svolgimento della I prova intermedia Istituzioni di Diritto pubblico

La PRIMA prova intermedia del corso di Istituzioni di Diritto pubblico (SPOSI) avrà luogo il 10 novembre alle ore 17 TRAMITE EOL MA IN PRESENZA (aula D complesso Via Berti Pichat). Gli studenti devono iscriversi su Almaesami alla prova online (appello già pubblicato). Dovranno portare in aula il proprio computer e un documento di identità.

Coloro che non possono sostenere la prova in presenza devono scrivere alla docente mettendo in cc il tutor, il dott. Enrico Verdolini (enrico.verdolini2@unibo.it), spiegando i motivi per i quali non possono partecipare alle prova in presenza (es. studenti non domiciliati a Bologna). Dopo aver verificato il numero di persone che chiederanno di svolgere la prova da remoto verranno aperti uno o più appelli appositi. Coloro che hanno bisogno di svolgere la prova da remoto sono dunque pregati di NON ISCRIVERSI all'APPELLO APERTO ma scrivere a docente e tutor come indicato. Nella giornata di lunedì 8 novembre verrà aperto l'appello (o gli appelli a seconda del numero) riservato/i a chi svolgerà la prova da casa. Verrà verificato se le persone iscritte a questo appello risulteranno aver precedentemente scritto al docente.

Published on: November 06 2021