Foto del docente

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: IUS/01 Private Law

APPELLO DI ESAME 8 SETTEMBRE 2020

Al fine di sostenere l'appello di esame di diritto della comunicazione commerciale in oggetto (consistente in un test a risposta multipla e chiusa, che diventerà attivo su EOL alle ore 10,30 e cesserà di essere attivo alle h. 11,01), gli Studenti sono pregati di accedere con le proprie credenziali alla pagina EOL , domani - 8 settembre 2020 -, alle ore 10,00.
Qui gli Studenti dovranno cliccare sul link TEAMS MEETING, contenuto nella sezione “DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE COMMERCIALE - APPELLO 8 SETTEMBRE 2020, ORE 10,00” (in fondo alla pagina),
al fine di partecipare alla riunione virtuale preliminare durante la quale il docente rileverà le presenze e darà indicazioni sullo svolgimento dell'esame.
Chiara Alvisi

Published on: September 07 2020