Foto del docente

Department of Biomedical and Neuromotor Sciences

Academic discipline: BIO/10 Biochemistry

News

Modalità di svolgimento del Corso elettivo integrato: Alimenti, alimenti funzionali e vitamine

Comunico che salvo disposizioni dell'ultimo minuto (consultare più avanti questo portale per aggiornamenti) il corso elettivo integrato: 70710 Alimenti, alimenti funzionali e vitamine sarà svolto in modalità mista ossia sia in presenza presso l'aula polo di Biochimica, via Irnerio 48 sia da remoto su team. Per il collegamento da remoto fare riferimento al link:

70711 - NUTRIENTI, FABBISOGNI NUTRIZIONALI E DI ENERGIA E STATO DI SALUTE

Ricordo che occorre prenotarsi iscrivendosi alla lista in almaesami del 28/2/2022 che servirà unicamente per avere una lista degli studenti frequentanti e che potranno essere verbalizzati. Gli studenti che non abbiano possibilità di iscriversi devono inviarmi una mail di avviso.

Published on: January 02 2022