Foto del docente

Carla Pignatti

Alma Mater Honorary Professor

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Adjunct professor

Department of Experimental, Diagnostic and Specialty Medicine - DIMES

Department of Medical and Surgical Sciences

News

Esercitazioni di Biochimica della Nutrizione, maggio 2022, studenti di Medicina canale A

UTILIZZO DELLA DEMO DI NUTRIGEO: ISTRUZIONI RISERVATE PER GLI STUDENTI

Procedura di download:

  • Verificare che il PC dove si desidera installare la demo di Nutrigeo soddisfi i requisiti minimi di sistema[https://www.progeomedical.com/DOWNLOAD/RequisitiSoftware/RequisitiMinimiBasePerNutrigeo.pdf] (documento pubblicato su virtuale all'insegnamento: Laboratorio di Nutrizione)
  • Accedere, dal PC dove installare il software Nutrigeo in versione demo, al link https://www.progeomedical.com/demo-nutrigeo-studenti-unibo/ e riempire il form usando la propria mail istituzionale (xxx@studio.unibo.it)
  • Scaricare ed eseguire il file di installazione del software
  • Dopo l’installazione, sul desktop del PC sarà presente l’icona di Nutrigeo. A partire dal primo avvio, il programma sarà utilizzabile in versione dimostrativa per 30 giorni

Note:

  • Nutrigeo è progettato per il sistema operativo Microsoft Windows. Chi ha un Mac dovrà installare un virtualizzatore in grado di eseguire pienamente Windows (es. Parallels).
  • Nel caso in cui qualche studente abbia installato il software già lo scorso anno dovrà contattarci telefonicamente e provvederemo a riattivare il periodo di demo.

Published on: May 09 2022