Camillo Neri

Academic discipline: L-FIL-LET/02 Greek Language and Literature

Esami dell'11 ottobre 2022

Cari studenti,

sulla base delle indicazioni del nostro Ateneo (e malgrado le perduranti condizioni generali della pandemia), gli esami del prossimo martedì 11 ottobre dovranno tenersi obbligatoriamente in presenza. Vi prego di leggere attentamente le seguenti istruzioni.

Solo gli studenti che devono registrare un'idoneità (studenti del Collegio Superiore che hanno seguito il Seminario, o studenti che hanno seguito i Seminari, il Laboratorio, o completato il Tirocinio) sono invitati a mandarmi una relazione scritta sulle loro attività, e verranno registrati separatamente quanto prima. Gli studenti che devono sostenere l'esame di Didattica del Greco riceveranno specifiche comunicazioni e istruzioni sui modi e sui tempi dai colleghi Proff. Batisti e Trentin.

Per fare un calendario preciso degli orari e di garantire spazi di sanificazione tra un esame e l’altro, occorre che io venga informato preliminarmente da parte vostra (con un messaggio a camillo.neri@unibo.it) su quanti studenti di Filologia e Letteratura Greca intendono sostenere l’esame per intero e quanti invece solo in parte (e, nel caso, per quali parti), perché ciò varia considerevolmente la durata di un esame.

Una volta che mi avrete inviato tali informazioni, provvederò a definire il calendario, che sarà pubblicato qui negli Avvisi.

Al fine di evitare file e assembramenti fuori dallo studio, gli studenti dovranno venire all’orario indicato, muniti di badge, con le mani igienizzate subito prima, e possibilmente con la mascherina indosso. Tra due esami, lo studio dovrà essere debitamente arieggiato e la scrivania e il PC disinfettati (e quindi a un esame in presenza seguirà un breve intervallo).

Si prega vivamente di evitare di eliminarsi dalla lista a calendario già pubblicato (soprattutto per non fare slittare gli orari susseguenti, con conseguenti disagi per tutti gli altri studenti).

Grazie a tutti della comprensione e della collaborazione.

Published on: October 05 2022