Foto del docente

Bianca Maria Piraccini

Professoressa associata

Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale

Settore scientifico disciplinare: MED/35 MALATTIE CUTANEE E VENEREE

Avvisi

APPELLI D'ESAME DEL CORSO INTEGRATO MALATTIE INFETTIVE, DERMATOLOGIA E CHIRURGIA PLASTICA

1) Gli studenti che sostengono la prova orale e\o scritta delle ore 9, devono presentarsi presso l’Aula Magna di Dermatologia Via Massarenti 1 alle ore 09.00 stesse.

2) Gli studenti iscritti alla prova scritta con numero di iscrizione superiore a 90 si dovranno presentare presso la medesima sede alle ore 11.

3) La prova scritta è costituita da 31 quiz (voto massimo 30 e Lode) e la durata di tale prova è di 31 minuti, ossia un minuto a quiz.

4) Si comunica che non saranno MAI accettati studenti che non siano in debito di esame ad un appello esclusivamente riservato a loro.

5) Gli studenti Erasmus, che hanno sostenuto presso un’Università estera un esame del Corso Integrato, devono sostenere l’esame/i rimanente/i solo tramite prova orale.

IMPORTANTE:VERBALIZZAZIONE

A) se l'esame è svolto oralmente, l'esito viene subito verbalizzato in presenza dello studente con 3 possibili esiti: 1) esame superato, 2) studente ritirato, 3) studente respinto;

B) se l'esame è svolto per iscritto, viene corretto entro una settimana ed i voti sono esposti comunicando la data della verbalizzazione. Il giorno previsto, si procederà alla verbalizzazione degli esiti di tutte le prove scritte. Tutti gli studenti che hanno sostenuto l'esame scritto devono essere presenti il giorno della verbalizzazione.

Pubblicato il: 21 settembre 2017