Barbara Ivancic

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/14 Language and Translation - German

Esame Translation-German

Le due prove (modulo Ivancic e modulo Nissen) si svolgeranno entrambe sulla piattaforma Teams.

All'inizio della prova agli studenti sarà inviato il testo da tradurre (modulo Ivancic: de>it; modulo Nissen: it>de), che ci dovrà essere restituito via mail allo scadere del tempo previsto per la prova.

Modulo Ivancic: la prova dura 120 min e la traduzione dovrà essere inviata all’indirizzo barbara.ivancic@unibo.it [mailto:barbara.ivancic@unibo.it]

Modulo Nissen: la prova dura 90 min e la traduzione dovrà essere inviata all’indirizzo: anna.nissen@unibo.it [mailto:anna.nissen@unibo.it]

L’iscrizione all’esame avviene, come sempre, tramite AlmaEsami. Le liste saranno pubblicate non appena esce il calendario degli esami scritti. Saranno valutate solo le prove di chi si iscrive in quelle liste.

Gli esiti delle prove saranno pubblicati, come sempre, su Alma Esami.

Per la verbalizzazione chiedo agli studenti la cortesia di scrivermi una mail (barbara.ivancic@unibo.it), riportando entrambi i voti conseguiti. Il voto può essere rifiutato una volta e la prova può essere ripetuta all'appello successivo.

Per il modulo Ivancic sono previsti due appelli, per il modulo Nissen uno solo.

Published on: April 25 2020