Armando Brath

Full Professor

Department of Civil, Chemical, Environmental, and Materials Engineering

Academic discipline: ICAR/02 Hydraulic Structures, Maritime Engineering and Hydrology

Avviso lezione PIT - Lunedì 21/10/2019

Gent.mi Studenti,

avendo ricevuto comunicazione dal Prof. Montanari che lunedì 21/10/2019 porterà gli allievi di Ingegneria Ambiente e Territorio ad un viaggio di istruzione, per non penalizzare gli studenti stessi, la lezione di Protezione Idraulica del Territorio di lunedì delle ore 13.15-14.45 sarà indirizzata ai soli studenti di Ingegneria Civile. La lezione si terrà come di consueto nell’aula TA-11 alla sede del Lazzaretto.

Le lezioni continueranno poi il martedì 22 ottobre con il solito orario, sia per i Civili che per gli Ambientali di Protezione Idraulica del Territorio.

NB: questa comunicazione non ha alcun effetto per gli studenti del corso di Costruzioni Idrauliche M per Ingegneria Civile Magistrale.

Published on: October 17 2019