Foto del docente

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/06 Ancient Christian Literature

Avviso importante: lezione del 10/12 da remoto

Avviso importante: la lezione del 10/12, ore 15-17, per recupero dell' 8/12 u.s., si svolgerà regolarmente, ma da remoto per tutti gli studenti.

Published on: December 09 2020

Avviso importante – Lezione del 7/12

Avviso importante: come già comunicato nella App "Presente", la lezione del 7/12 si svolgerà regolarmente, ma da remoto per tutti gli studenti.

Published on: November 25 2020

Avviso importante: data d'inizio e modalità delle lezioni

N.B.: le lezioni di Letteratura Cristiana Antica (1) (LM) inizieranno lunedì 9 novembre 2020; per tutta la settimana (9-13 nov.) le lezioni saranno esclusivamente in modalità telematica (piattaforma Teams).

Published on: October 27 2020

Avviso importante: ricevimento studenti ed esami

Avviso importante: Fino ad avviso contrario, il ricevimento degli studenti e gli appelli d'esame avranno luogo da remoto tramite la piattaforma TEAMS. Il ricevimento sarà nell'orario indicato (lun 10-12; giov 10-12), gli appelli secondo il calendario prestabilito. È sufficiente inviare una mail al ...

Published on: September 01 2020