Foto del docente

Antonella Dionisi

Professoressa a contratto a titolo gratuito

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Curriculum vitae

Scarica Curriculum Vitae (. Dionisi UNIBO.pdf 186KB )

Antonella Dionisi, infermiera, dottore Magistrale in Scienze Infermieristiche ed ostetriche; Master di I livello in qualità e gestione del rischio clinico; docente a contratto presso l'Università degli Studi di Bologna, Corso di Laurea in Infermieristica, Polo Scientifico Didattico di Rimini. Disciplina d'insegnamento Infermieristica dell'area chirurgica fino all'anno accademico 2015-16; nell'anno accademico 2016-17, Infermieristica clinica e riabilitativa nella cronicità.

Attività lavorativa: Responsabile dell'U.O. a gestione infermieristica, Post-Acuti, Ausl della Romagna Ospedale di  Santarcangelo. Referente Dipartimentale (Dipartimento Cure primarie) Gestione del Rischio clinico.

Esperienze lavorative: dipendente dell'Ausl di Rimini dal 1987, presso l'U.O. riaminazione in qualità di infermiera, presso il blocco operatorio in qualità di strumentista, presso l'U.O. formazione di base in qualità di coordinatore didattico, presso la Direzione Assistenziale in qualità di Referente di Dipartimento (Nefrourologico, sale operatorie, laboratorio analisi).  

Componente Ufficio Commissioni Disciplinari area Comparto, AUSL della Romagna.