Foto del docente

Anna Lisa Zandonella

Professoressa a contratto

Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita

Avvisi

ESAME PSICOLOGIA DEL LAVORO IN MODALITA' TELEMATICA anno acc. 2019-2020

Istruzioni modalità d’esame _ Psicologia del Lavoro anno acc. 2019-2020

In allegato ANNUNCI di IOL troverete la griglia di risposte per l'esame di Psicologia del Lavoro. Occorre scaricare il pdf e stamparlo.

Fwd: PdLPdL19-20/ZAND: Answer Grid_ Organizational Psycology Test

Modalità dell'esame:

L'esame consiste in un questionario a risposta multipla: è necessario leggere la domanda e scegliere una tra le tre possibili opzioni indicate (a,b,c). Il punteggio massimo raggiungile è 31 (trenta + lode): ogni risposta esatta corrisponderà ad un voto e per ogni risposta sbagliata o non risposta verrà tolto un punto.

Il giorno dell'esame:

Lo studente iscritto all'esame dovrà entrare in aula MS Teams nell’orario indicato su Alma Esami. Il docente procederà con il controllo delle credenziali degli studenti e quando questa verifica sarà terminata inizierà la prova. Il docente condividerà le slide contenenti le domande del compito e il tempo a disposizione per ogni domanda sarà di 1 minuto. Finito il tempo, la domanda sarà rimossa dal sistema. E' importante che lo studente prima di incominciare la prova stampi il documento di griglia per poterlo utilizzare durante l'esame per segnare con una crocetta la risposta scelta.

Al termine della prova, entro 30 minuti, lo studente dovrà inviare la griglia di risposta sulla mail istituzionale del docente (annalisa.zandonella2@unibo.it) con le risposte segnate e la foto del badge con nome, cognome e numero di matricola.

Il voto della prova verrà inviato ad ogni studente che dovrà rispondere per confermare la verbalizzazione.

 

Le istruzioni dettagliate sono reperibili nel sito del materiale didattico dell'insegnamento.

(ANNUNCI in iol) 

Pubblicato il: 08 giugno 2020