Foto del docente

Adjunct professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Possibilità di partecipare a tre lezioni della Kinki University

Il Professor Kobayashi Kazuo della Kinki University offre a dieci studenti di giapponese del nostro Dipartimento la possibilità di partecipare attivamente a tre sue lezioni di business e comunicazione tramite la piattaforma ZOOM.

L'attività, volta a consolidare le competenze di comunicazione e implementare quelle lessicali, è rivolta a studenti che siano già in possesso delle competenze elementari della lingua giapponese, in particolare studenti del terzo anno o del secondo che abbiano superato il relativo esame di lingua.

Le lezioni si terranno nei giorni:

8 agosto 2020 (giovedì)
e due giorni a scelta degli studenti interessati tra 7/13(月)、7/20(月)、7/22(水)、7/27(月)、7/29(水)

In orario comodo : primo pomeriggio (13.30-15:00).

Gli studenti interessati possono scrivere entro il 18 giugno alla Prof.ssa Specchio (anna.specchio@unibo.it) che provvederà a fissare una riunione
informativa nei giorni successivi.

Published on: June 12 2020