Foto del docente

Anna Soci

Professoressa Alma Mater

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Avvisi

ESAMI - ERRATA CORRIGE

Mi duole molto dover annunciare che ben due errori sono stati commessi nell'ultima sessione di esami, in merito alla valutazione. Non sto a dirvi come possa essere successo: errore nostro (forse, uno); "disallineamento" del programma (?, forse, il secondo).

Nella massima trasparenza, le cose sono andate così. Un vostro collega me ne ha fatto presente uno, nel secondo turno. Abbiamo ricontrollato TUTTO e ne è saltato fuori un altro, nel primo turno. Forse non sapete che la piattaforma corregge in automatico, ecco perchè si può aggiungere un errore. 

In ogni caso, ciò ha portato ad una rivalutazione di QUASI tutti voi, salvandone anche alcuni, che sono passati da INS a 18. Nel file che carico ora ho messo in rosso i cambiamenti "sostanziali": chi "si è salvato", e l'unico che è regredito, da 21 a 20. Quasi tutti gli altri sono aumentati di un punto. Tanti sono rimasti dove erano.

I compiti sono naturalmente a disposizione di chi lo richiede. Si tratta di estrarre dei file .pdf uno per uno per ogni compito. Procedura che richiede evidentemente tempo, ma che la tutor sa e può fare, su richiesta. Ringraziamo la sua enorme disponibilità.

Detto questo, verbalizzo questa sera. Ho il rifiuto di Margherita Costa, Costanza De Filippo, Valentina Ballestrazzi e Lorenzo Canu. Le prime tre, però, hanno ora un voto in più. Gradirei che mi facessero sapere la loro ultima decisione.

Vi chiedo scusa per il disguido, e vi prego di dare la massima pubblicità a questo mio avviso.

 

 

 

 

Pubblicato il: 18 giugno 2020