Foto del docente

Teaching tutor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

News

ESAME DEL CORSO "TRADUZIONE DALL'ITALIANO IN RUSSO II (SECONDA LINGUA)", A.A.2019/20, maggio

L'esame finale si terrà nel modo seguente: gli studenti dovranno tradurre per iscritto un testo su uno degli argomenti affrontati durante il corso.

Il testo sarà di 250 parole circa, tempo a disposizione: 2 ore e 30 minuti.

Durante l'esame potranno essere utilizzati i dizionari cartacei bilingue e monolingue.

E' consentito anche l'utilizzo di tutti gli strumenti a supporto della traduzione, compreso Internet

Procedura straordinaria per lo svolgimento degli esami in modalità telematica conseguente all'emergenza sanitaria COVID/19:

1. L'esame verrà svolto in modalità telematica con utilizzo di Moodle DIT:

Si potra' ricevere il compito ed inviare l'elaborato via Moodle DIT

(con la funzione "Consegna compito")

ATTENZIONE: Assicuratevi di essere iscritti a Moodle DIT

2. La vigilanza verrà effettuata tramite l'app ZOOM (unibo.zoom.us).

Ogni studente dovra' accedere usando le proprie credenziali NOME.COGNOME@studio.unibo.it. [mailto:NOME.COGNOME@studio.unibo.it.]

ATTENZIONE: Assicuratevi di aver scaricato l'app ZOOM prima dell'esame.

3. Dopo aver controllato la presenza degli studenti ed il funzionamento dello strumento (audio e webcam) il compito sulla piattaforma Moodle DIT si sblocca e 2 docenti assisteranno durante lo svolgimento della prova.

Un Meeting Zoom di prova tecnica avrà luogo il 18/05 (lunedi') alle ore 11 (il link di accesso e' pubblicato su IOL e Moodle DIT)

Published on: May 12 2020