Foto del docente

Andrea Morrone

Full Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/08 Constitutional Law

News

comunicazione importante per gli studenti che hanno sostenuto il preappello il 16 dicembre 2020

Carissimi

dopo aver sentito alcuni di voi a aver valutato la situazione, tenendo conto delle esigenze antipandemiche e soprattutto dell'impegno che avete dimostrato in questi mesi nel seguire il corso e nella dedizione mostrata nella prova, ho deciso quanto segue.

Tutti coloro che hanno ottenuto un voto sufficiente ma che non sono soddisfatti dovranno comunicare alla dott.ssa Beatrice Sboro (beatrice.sboro2@unibo.it) l'intenzione di ripetere l'esame scritto.

Coloro che hanno ottenuto una valutazione non inferiore a 27/30 (eccetto chi ha avuto 30 o 30L) potranno svolgere un breve colloquio col docente l'11 alle ore 9:30, da remoto via teams (preparerò una lista appeno avrò le disponibilità), avente ad oggetto un tema con un relativo caso a scelta di quelli oggetto di analisi nel volume "il bilanciamento nello stato costituzionale". Chi non potrà per quella data potrà svolgere il colloquio nei successivi appelli di gennaio e febbraio. Questa stessa disponibilità dovrà essere comunicata alla dott.ssa Sboro.

Per tutti gli altri consiglio, se insoddisfatti del voto del 16 dicembre, di rifare lo scritto in uno dei prossimi appelli.

Buon Anno!

Andrea Morrone

Published on: January 07 2021