Foto del docente

Academic discipline: IUS/12 Tax Law

Coordinator of PhD Programme of European Tax Law

RICEVIMENTO STUDENTI ON-LINE - ISTRUZIONI

A causa  dell'emergenza epidemiologica per la diffusione del coronavirus, i ricevimenti studenti "in presenza" sono attualmente sospesi.

Il ricevimento studenti si svolgerà settimanalmente con modalità "a distanza", di regola sempre nella giornata di martedì, dalle 15.30 alle 17, su appuntamento. La gestione dei colloqui on-line avverrà preferibilmente attraverso l'applicativo "Microsoft Teams (https://teams.microsoft.com/downloads).

Lo studente che voglia concordare un colloquio on-line, deve scrivere al docente via e-mail (andrea.mondini@unibo.it) entro il venerdì precedente all'inizio della settimanaper la quale si chiede il ricevimento.

Il docente risponderà allo studente per e-mail comunicando un orario indicativo di chiamata nel giorno di ricevimento. In caso di un numero elevato di richieste pervenute, per quelle non urgenti il ricevimento potrà essere posticipato alla settimana successiva.

In caso di particolari esigenze dello studente o del docente, il ricevimento potrà essere concordato anche per giorni e orari differenti.

Published on: March 28 2020