Foto del docente

Andrea Brandani

Dottorando

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne

Tutor didattico

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Nota biografica

Andrea Brandani (1991) è attualmente dottorando in Lingue, Letterature e Culture Moderne: diversità e inclusione (XXXVII ciclo) LINGMOD – Modern Languages Studies (curriculum Ispanistica) e cultore della materia per l’insegnamento MEDIATION – SPANISH (SSD L-LIN/07 - LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA) del corso di laurea magistrale internazionale in Language, Society and Communication (Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - LILEC dell'Università di Bologna).

Sul fronte della didattica, dall’a.a. 2019/2020, svolge con continuità attività di docenza e coordinamento, in qualità di tutor didattico, nell'ambito delle esercitazioni linguistiche di lingua spagnola presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Bologna.

Dall'a.a. 2021/2022, inoltre, è Docente di lingua spagnola presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici – Fondazione UniverMantova e titolare degli insegnamenti di Lingua spagnola 1, 2 e 3 nell’ambito del corso di Laurea in Scienze della mediazione linguistica (L-12).

 

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
andrea.brandani3@unibo.it

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne
Via Cartoleria 5, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

Tutoría: previo appuntamento, si ricevono su Teams gli studenti di SPOSI e SVIC (LINGUA SPAGNOLA - 8 cfu - A-L e M-Z) 

Scrivere una mail per concordare l'incontro.