Andrea Ardizzoni

Full Professor

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: MED/06 Medical Oncology

Head of Scuola di Specializzazione Oncologia Medica (DI 68/2015)

Modalità svolgimento Esame 19 Dicembre 2019

-Test con 31 domande a risposta multipla (ogni risposta corretta vale un punto;31 risposte corrette=30L) sugli argomenti delle lezioni del corso integrato (Oncologia; Radioterapia; Terapia del Dolore; Pedagogia generale e sociale oncologica) da completare in 30 minuti. Gli studenti che avessero l'esame di oncologia con il vecchio ordinamento (idoneità) sosterranno l'esame secondo le modalità previste in precedenza. Gli studenti Erasmus sosterranno invece l'esame con test a 20 domande solo di Oncologia.

N.B. Per chi ha problemi ad iscriversi, potrà venire direttamente il giorno dell'esame e comunicarlo .

I test verranno corretti nell'ora successiva alla prova e consegnati ai candidati per visione e accettazione del voto dalle 17:30 alle 18:00. Per coloro che non fossero in grado di essere presenti alla correzione e consegna, il risultato sarà reso disponibile nella bacheca dell' Oncologia Medica al pad.8 (primo piano segreteria 9:00-14:00). Chi volesse prendere visione del compito potrà farlo contattando la Dott.ssa Grilli (Pad2 5° piano -Ufficio Trials Clinici giada.grilli2@unibo.it 051/2142204).

Il test scritto potrà essere sostenuto con questa modalità un massimo due volte; al secondo rifiuto del voto attribuito si potrà ripetere l'esame solo con modalità orale.

Published on: December 04 2019