Foto del docente

Department of Management

Academic discipline: ING-IND/35 Business and Management Engineering

Ricevimento studenti da settembre 2020: orario e modalità

L'attività di ricevimento studenti riprenderà a partire da Mercoledì 2 settembre e fino al termine delle lezioni del I ciclo (22/12/2020) si svolgerà ogni mercoledì dalle 11:30 alle 13:00.

Fino a nuove comunicazioni da parte dell'Ateneo circa la possibilità di svolgere il ricevimento studenti in presenza, continuerà a svolgersi a distanza, secondo le modalità già comunicate e adottate e qui di seguito nuovamente riportate.

"Le sessioni di ricevimento si svolgeranno unicamente con modalità telematica. In particolare, gli studenti sono invitati a contattarmi via emai al mio indirizzo istituzionale (alessandro.grandi@unibo.it) descrivendo esaustivamente il tipo di richiesta o questito che intendono sottopormi. Sarà mia cura rispondere entro 5 gg circa ed eventualmente, se necessario proporre un contatto diretto via telefono e/o videoconferenza durante una sessione di ricevimento studenti o in altro giorno/orario da concordare".

Published on: August 27 2020