Foto del docente

Alessandra Romagnoli

Associate Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/06 Navigation and Air Law

News

Prossime Sessioni d'esame: Modalità di svolgimento

Si avvisano gli studenti dell'insegnamento di Diritto della Navigazione (sede di Bologna) e di Diritto delle infrastrutture e dei Trasporti (sede di Ravenna) che le prove d’esame delle prossime sessioni d'esame si svolgeranno in forma scritta mediante test a risposta multipla.

Le prove si svolgeranno in remoto mediante l’ausilio delle piattaforme online EOL e Zoom, secondo le modalità suggerite dai competenti Uffici dell'Ateneo.

Lo studente, pertanto, dovrà iscriversi preventivamente alle seguenti piattaforme mediante le proprie credenziali di Ateneo: https://eol.unibo.it/; https://unibo.zoom.us/.

La prenotazione e l'iscrizione agli appelli potrà essere fatta, come di consueto, soltanto attraverso l’applicativo Alma Esami.

Ogni informazione relativa allo svolgimento della prova, oltre ad essere visionabile sulla piattaforma EOL, sarà comunicata allo studente mediante un'apposita e-mail che potrà essere inviata soltanto qualche giorno prima della data di appello prescelta, una volta scaduto il termine di chiusura della relativa lista di iscrizione.

 

Published on: April 30 2020