Foto del docente

Alessandra Gigli

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"

Settore scientifico disciplinare: M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE

Avvisi

avviso per appello esame di settembre di PEDAGOGIA E MARGINALITa' SOCIALE

Si comunica che a partire dal prossimo appello di settembre 2021, in ottemperanza alle disposizioni che riguardano le cosiddette "zone bianche", il Consiglio di Dipartimento di Scienze dell'Educazione ha disposto che la modalità d'esame ordinaria sarà quella in presenza, tanto per le prove scritte quanto per quelle orali.

Studentesse e Studenti, in situazioni di gravi difficoltà, potranno richiedere lo svolgimento della prova a distanza, giustificando al/alla docente titolare dell'insegnamento la richiesta unicamente per reali impedimenti connessi alla pandemia da Covid-19.

Per garantire equità tra tutti gli studenti dell'anno accademico 2020/21 che hanno già sostenuto l'esame da remoto negli appelli precedenti, GLI ESAMI IN AULA SI SVOLGERANNO CON LE STESSE MODALITA' DELLE PROVE SVOLTE DA REMOTO (TEST DA EOL : leggere bene le istruzioni NELLA PAGINA WEB DELL' INSEGNAMENTO). Gli studenti sono pregati di recarsi in aula con un pc portatile personale (o anche tablet o smartphone) in grado di connettersi alla rete WIFI.

Pubblicato il: 02 settembre 2021