Foto del docente

Alessandra Gigli

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"

Settore scientifico disciplinare: M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE

Avvisi

COMUNICAZIONI PER STUDENTI CORSO DI PEDAGOGIA E MARGINALITA' SOCIALE

Per gravi motivi familiari della docente, purtroppo il corso non sarà attivato per l'A-A. 2019/20.

Gli studenti in corso, dovranno sostenere l'altro esame a scelta nel presente nell'offerta formativa.

Per gli studenti in debito: l'esame sarà svolto con il programma e le modalità definite dalla. Prof.ssa Cavana per tutti gli appelli entro gennaio 2020 (iscrivendosi da alma esami).

Per gli appelli successivi al gennaio 2020, invece, l'esame sarà sullo stesso programma, ma con MODALITA' di TEST SCRITTO, da svolgere in un'ora, così costituito:

10 domande di cui 8 domande a risposta chiusa (risposta multipla, vero/falso, completamento, ecc.) e 2 domande a risposta aperta sintetica (massimo 15 righe).

Per sostenere la prova d'esame è necessaria l'iscrizione tramite il portale alma esami entro le scadenze previste. Non sono ammesse iscrizioni fuori lista: si invitano, pertanto, gli studenti e le studentesse ad organizzare al meglio i tempi di studio in relazione alle date d'esame.

Verbalizzazione: Si ricorda che una volta pubblicati i voti sul alma esami gli studenti possono esprimere accettazione e/o rifiuto entro due settimane dal giorno di pubblicazione. Passato questo termine il docente verbalizzerà comunque i voti non rifiutati (per la regola del silenzio assenso).

Altre informazioni: durante il test scritto nNon è previsto l’uso del dizionario. Durante la prova dispositivi cellulari, tablet, smartwatch e/o altri ausili tecnologici devono essere spenti o silenziati e riposti nelle borse.

 

Pubblicato il: 24 settembre 2019