Baby pit stop – Spazio per l’allattamento aperto alle mamme dell'Università di Bologna

Spazio aperto alle studentesse, alle docenti, al personale tecnico amministrativo, alle dottorande, alle assegniste di ricerca ed eventuali famigliari che hanno bisogno di uno spazio tranquillo per allattare e cambiare i propri figli.

Baby pit stopLe neo-mamme dell'Università di Bologna o le loro famigliari in visita (per es. nel corso delle sedute di laurea) hanno a disposizione uno spazio arredato e dotato di ogni comfort per allattare o cambiare i propri figli.

Nello spazio sono a disposizione: fasciatoio, lavandino, scalda biberon, piccolo spazio giochi per i fratelli più grandi e postazione di attesa per gli accompagnatori.

Indirizzo: Via B. Andretta, 4 (ex-Belmeloro 10-12) Bologna
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.