Agevolazioni per eventi e iniziative culturali

Riduzioni per la partecipazione ad eventi organizzati da altri enti e associazioni.

biglietti a prezzo speciale per gli studenti: partita nazionale di calcio italia-polonia

Gli studenti dell’Università di Bologna possono acquistare un biglietto per la partita Italia-Polonia al prezzo speciale di 8,50€ (inclusa la prevendita) invece che 15,40€.
La partita, che rappresenta l’esordio della Nazionale di Roberto Mancini nella UEFA Nations League, si svolgerà il 7 settembre allo stadio Dall'Ara di Bologna.

Per usufruire della promozione, dedicata al settore “Curva Bulgarelli” dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna - fino ad esaurimento dei posti disponibili -, gli studenti dovranno esibire il badge universitario attestante l'iscrizione all'Università ed effettuare l'acquisto esclusivamente presso i punti vendita TicketOne della Regione Emilia Romagna.

Biennale di Venezia 2018

Alla Biennale di Venezia dedicata a architettura, cinema, danza, musica e teatro, sono previste riduzioni e formule speciali per studenti universitari.

Biennale architettura
Freespace 26 maggio – 25 novembre