Agevolazioni per eventi e iniziative culturali

Riduzioni per la partecipazione a eventi organizzati da altri enti e associazioni.

Accademia Filarmonica

L’Accademia Filarmonica di Bologna ha attivato una tariffa speciale last minute per gli studenti dell'Università di Bologna, che potranno acquistare il biglietto mezz'ora prima del concerto a 5 € presso la biglietteria in via Guerrazzi 13. Posti limitati.

La promozione è valida per le stagioni del Sabato all'Accademia e il Quartetto in Sala Mozart.

Teatro Anatomico di Modena

VanitasClub con il patrocinio del Comune di Modena e la curatela di Casa Testori portano a Modena, a partire dall’8 marzo, la spettacolare esposizione “Marina Abramović / Estasi”.

Per gli studenti dell’Università di Bologna è prevista una tariffa agevolata per visitare la mostra dal martedì alla domenica: biglietto ridotto a 10 € (anziché 12 €).

Per maggiori informazioni: www.vanitasclub.org