Agevolazioni per eventi e iniziative culturali

Riduzioni per la partecipazione a eventi organizzati da altri enti e associazioni.

Biennale Arte 2019 - May You Live in Interesting Times

Venezia, 11 maggio – 24 novembre 2019

Gli studenti e/o under 26 possono visitare la Biennale Arte alla tariffa ridotta di 16 euro, mentre per i gruppi Università (minimo 10 partecipanti) è prevista un’ulteriore riduzione.
I gruppi Università possono prenotare lecture e presentazioni dell’Esposizione, nonché usufruire di una tariffa agevolata sulle visite guidate, disponibili in varie lingue.

Accademia Filarmonica

Rassegne “Il Quartetto in Sala Mozart. Serate Musicali 2019” e “Il sabato all’Accademia”

La stagione cameristica 2019 propone tredici concerti nelle due tradizionali rassegne: “Il Quartetto in Sala Mozart. Serate Musicali 2019”, articolata in tre appuntamenti con un quintetto d’archi e due quartetti d’archi di fama internazionale, tra aprile e giugno, e “Il sabato all’Accademia”, ciclo di dieci concerti pomeridiani, da marzo a novembre, che vede nuovamente il coinvolgimento dei Solisti dell’Orchestra Mozart.

Agli studenti dell'Università di Bologna è riservata la possibilità di acquistare i biglietti a una tariffa agevolata di 8 euro (senza limitazioni).