Agevolazioni per eventi e iniziative culturali

Riduzioni per la partecipazione a eventi organizzati da altri enti e associazioni.

Accademia Filarmonica

L’Accademia Filarmonica di Bologna ha attivato una tariffa speciale last minute per gli studenti dell'Università di Bologna, che potranno acquistare il biglietto mezz'ora prima del concerto a 5 € presso la biglietteria in via Guerrazzi 13. Posti limitati.

La promozione è valida per le stagioni del Sabato all'Accademia e il Quartetto in Sala Mozart.

Teatro Anatomico di Modena

VanitasClub con il patrocinio del Comune di Modena e la curatela di Casa Testori portano a Modena, a partire dall’8 marzo, la spettacolare esposizione “Marina Abramović / Estasi”.

Per gli studenti dell’Università di Bologna è prevista una tariffa agevolata per visitare la mostra dal martedì alla domenica: biglietto ridotto a 10 € (anziché 12 €).

Per maggiori informazioni: www.vanitasclub.org

Biennale di Venezia

Biennale Architettura

23 maggio - 29 novembre
Fino al 30 aprile, biglietti e accrediti studenti e under 26 a tariffa early bird:
10 € Biglietto Regular studenti
30 € Accredito studenti – accesso illimitato per tutta la durata della Mostra

Biennale Cinema

2 - 12 settembre
Gli studenti universitari di ogni corso di studi possono fare richiesta di un Accredito Cinema per accedere alle proiezioni della Mostra aperte agli accreditati, valido per tutta la durata del festival.
Tariffa early bird 70 € per richieste entro il 30 giugno.