Agevolazioni per partite e campionati sportivi

Le tariffe agevolate applicate agli studenti dell’Università di Bologna sull'acquisto dei biglietti di partite e campionati sportivi.

Bologna Fc

• Bologna-Genoa: 15.00 euro cad. nel settore Distinti, sabato 15 Febbraio 2020, Ore 18.00.

• Bologna-Udinese: 10.00 euro cad. nel settore Distinti, sabato 22 Febbraio 2020, Ore 15.00.

Per usufruire della promozione, gli studenti potranno acquistare il biglietto al nostro numero di Centro Servizi (0516111177) oppure nei punti vendita fisici della rete Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ), previa presentazione del badge universitario.

La promozione sarà attiva anche il giorno della gara e se si presenteranno direttamente alla casse di biglietteria, potranno usufruire di una fila prioritaria.

Lega Basket

Quest'anno le Final Eight di Coppa Italia sono state assegnate a Pesaro e si disputeranno dal 13 al 16 febbraio presso la Vitrifrigo Arena. Entrambe le squadre di Bologna , Virtus e Fortitudo, sono qualificate per la manifestazione in oggetto.

Lega Basket ha voluto dedicare una promozione speciale dedicata a tutti gli studenti iscritti all'Università di Bologna. Per accedere alla convenzione sarà sufficiente inviare una mail di prenotazione a coppaitalia@legabasket.it  indicando: la convenzione (University promo); nome e cognome dello studente; tipologia della prenotazione (giornata singola - abbonamento) e allegando il badge universitario.