Agevolazioni per partite e campionati sportivi

Le tariffe agevolate applicate agli studenti dell’Università di Bologna sull'acquisto dei biglietti di partite e campionati sportivi.

Bologna Fc

• Bologna-HellasVerona: 15.00 euro cad. nel settore Distinti, Domenica 19 Gennaio 2020, Ore 15.00.

• Bologna-Brescia: 10.00 euro cad. nel settore Distinti, Sabato 1 Febbraio 2020, Ore 15.00.

Per usufruire della promozione, gli studenti potranno acquistare il biglietto al nostro numero di Centro Servizi (0516111177) oppure nei punti vendita fisici della rete Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ), previa presentazione del badge universitario.

La promozione sarà attiva anche il giorno della gara e se si presenteranno direttamente alla casse di biglietteria, potranno usufruire di una fila prioritaria.

Lega Basket

Quest'anno le Final Eight di Coppa Italia sono state assegnate a Pesaro e si disputeranno dal 13 al 16 febbraio presso la Vitrifrigo Arena. Entrambe le squadre di Bologna , Virtus e Fortitudo, sono qualificate per la manifestazione in oggetto.

Lega Basket ha voluto dedicare una promozione speciale dedicata a tutti gli studenti iscritti all'Università di Bologna. Per accedere alla convenzione sarà sufficiente inviare una mail di prenotazione a coppaitalia@legabasket.it  indicando: la convenzione (University promo); nome e cognome dello studente; tipologia della prenotazione (giornata singola - abbonamento) e allegando il badge universitario.