Agevolazioni per campionati e partite di calcio

Le tariffe agevolate applicate agli studenti dell’Università di Bologna sull'acquisto dei biglietti delle partite.

Campionato Europeo UEFA Under 21

Dal 16 al 30 giugno l'Italia ospiterà il Campionato Europeo UEFA Under 21.
A Bologna, presso lo stadio Dall'Ara, si giocheranno 4 partite:

• l'inaugurale fra Italia e Spagna (16 giugno)
  • la seconda partita dell'Italia contro la Polonia
  • la terza partita del girone fra Spagna e Polonia
  • una delle due semifinali (27 giugno)

In occasione del campionato Figc e Miur hanno lanciato il progetto #tifiamoEuropa, con l'intento di far crescere la prima generazione di ragazzi che rivoluzionerà il modo di fare il tifo. Le scuole e le università saranno abbinate a una delle undici nazionali finaliste (Italia esclusa): l’idea è che se adotti qualcuno o qualcosa, impari a conoscerlo e a volergli bene.
L'Università di Bologna ha aderito al progetto #tifiamoEuropa. Questo darà diritto agli studenti dell'Università di Bologna di acquistare i biglietti per l'Europeo a prezzi agevolati: per chi ha meno di 21 anni il costo sarà di 3 euro a partita, 8 euro l'abbonamento alle 3 partite del girone; per chi ha più di 21 anni, 5 euro per i rettilinei e 3 euro per le curve; 13 euro un abbonamento in rettilineo, 8 euro nelle curve.
Completa l'iscrizione online.
Per saperne di più è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 0521 1815773 o conusutlare il portale tifiamoeuropa.eu