Prova di ammissione del 22/9/2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO

I candidati sono convocati il giorno 22 settembre presso  il Quartiere Fieristico di Bologna - Piazza della Costituzione - Area Biglietterie Ingresso Bologna Fiere secondo il seguente ordine alfabetico:

  • Candidati A – M: ore 11.00
  • Candidati N – Z: ore 11.30

Si raccomanda la massima puntualità e di non presentarsi né prima né dopo l’ora indicata per evitare assembramenti e stazionamenti in gruppi fuori dai locali della prova.

Le informazioni logistiche e le modalità per raggiungere la sede del concorso sono disponibili nei siti web:

https://www.bolognafiere.it/sedi/bolognafiere/; https://www.bolognafiere.it/come-arrivare/.

Si ricorda che i candidati devono presentarsi con:

  • documento d'identità valido e non scaduto (carta d'identità o passaporto o patente di guida) possibilmente si prega di portare lo stesso documento utilizzato in fase di registrazione;
  • codice fiscale o tessera sanitaria;
  • autocertificazione ministeriale già compilata in ogni sua parte datata e firmata;
  • mascherina personale indossata.

NON è consentita la presenza di accompagnatori al di fuori e in prossimità della sede concorsuale. Per problematiche particolari, occorre contattare sam.carrieremfs@unibo.it.

Si invitano i candidati a portare con sé solo una bottiglia d’acqua di 500 ml e snack confezionati ed integri.

NON è previsto un servizio guardaroba e NON sarà in ogni caso possibile tenere con sé oggetti non ammessi come previsto dal bando.

Ai sensi dell’art. 3, comma 6, del Regolamento n. 130 /2017 non sono ammessi, durante la prova del concorso, la consultazione o la detenzione di alcun testo cartaceo o digitale, l'uso o la detenzione di materiale di cancelleria idoneo alla annotazione di testi nonché l’uso o la detenzione di telefoni cellulari o di altri strumenti elettronici o telematici, nonché l’interazione tra candidati, pena l'esclusione dal concorso.

I candidati devono inoltre prendere visione dell’Allegato  “MODALITÀ DI ACCESSO ALL’AREA CONCORSUALE TEST DI AMMISSIONE ALLE SSM 2020 DEL 22 SETTEMBRE 2020” pubblicato in queste pagine ed eventuali successive modifiche.

Il presente avviso di convocazione può essere stampato ed esibito in modo da poter esercitare la preferenza di accesso ai mezzi pubblici, per raggiungere la sede della prova il giorno dell’esame.