Servizio assistenza e informazione nuovi iscritti

È attivo, in via sperimentale dal 25 luglio al 19 ottobre 2018, un servizio di assistenza rivolto ai nuovi studenti iscritti ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico.

Il servizio supporta le fasi di iscrizione, dalla selezione all'immatricolazione, fornisce informazioni per la fruizione di benefici nell’ambito del diritto allo studio e per le richieste di ausili per disabilità.

Il servizio è rivolto agli studenti del Campus di Bologna ed è a prenotazione.

Per prenotare il servizio:

• collegati a Studenti Online, e accedi con le tue credenziali istituzionali;
  • clicca sulla sezione ‘Prenotazioni’ e digita nello spazio disponibile “servizio assistenza e informazione nuovi iscritti”.

Il servizio si svolge presso la sede di via Zamboni 33 (atrio centrale delle segreterie studenti) lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.30; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00.
Il servizio è sospeso dal 6 al 24 agosto 2018.

Se sei uno studente internazionale, per informazioni e supporto, devi contattare l’International Desk internationaldesk@unibo.it